Project Description

Pastry Magazine Exhibit 15 – 16 Ottobre 2018

Nasce come luogo di incontro esclusivo in cui saranno “portati in scena” prodotti, tecniche, idee innovative dedicati a pasticceri, cake designer, cioccolatieri, gelatieri, operatori di caffetterie, tea room e bar top quality.

L’evento esclusivo riunisce i più qualificati operatori del mondo della Pasticceria.Incontra il tuo mondo, con questo emblematico Pay Off, punta a realizzare occasioni di incontro ai più alti livelli tecnico professionali.

Per confrontarsi e valutare le innovazioni che sempre più caratterizzano e rendono evoluto il settore, diffondere cultura e solo attraverso uno scambio di saperi, contribuire alla formazione e alla crescita dell’intera Pastry Community.

FIPGC Federazione

Gli Affari delle Aziende di settore

L’evento è stato progettato per consentire ai partecipanti più attività armonicamente integrate fra loro, come la presentazione di nuovi prodotti.

  • Demo: sono di un enorme interesse accompagnate da presentazioni organizzate dalle aziende presenti.

  • Networking: per attività Business to Business.

I produttori presenti, in spazi dedicati e personalizzati, potranno interagire direttamente con clienti e potenziali clienti: tutti operatori qualificati nell’arte pasticceria provenienti dalle aree geografiche di Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania, Calabria.

Pastry Magazine Exhibit Monopoli 2018
Pastry Magazine Exhibit Monopoli 2018

Programmazione

Cultura di settore: il programma prevede lo straordinario Show Cooking a cura della FIPGC – Federazione Internazionale Pasticceri Gelatieri e cioccolatieri.

Una performance studiata e preparata ad hoc per Pastry Magazine Exhibit che sarà sintesi fra alta formazione tecnico professionale e spettacolo dell’arte dolciaria, rigorosamente live sul palco dell’evento.

Per gli amanti del cake design, in programma anche la presenza di Mary Cocciolo, ideatrice della “Biennale Internazionale di Sugar Art” e titolare della Mary Cake Decorating Academy dove svolgono corsi di Pasticceria Artistica e Sugar Art.

Pastry Magazine Exhibit Monopoli

L’evento è gratuito, ma con posti limitati per garantire agli intervenuti la migliore esperienza possibile dell’evento. Coloro che vorranno partecipare all’evento saranno i nostri “ospiti”: si potrà scegliere, in funzione delle proprie esigenze di tempo e spostamento, in quale dei due giorni partecipare.

Occorre registrarsi! Saranno accettate le prime 200 registrazioni. L’agenda dei lavori sarà replicata nei due giorni previsti.

 

Registrati compilando il modulo di partecipazione all’evento di Pastry Magazine Exhibit 2018

Pastry Magazine Exhibit - Via Aldo Moro, 44 Monopoli

Per info e registrazione: tel. 080.9306460 – www.magazinefipgc.it/pmex

OBBLIGATORIA REGISTRAZIONE

Pastry Magazine Exhibit 2018 per le Aziende:
Se vuoi essere fra le AZIENDE PARTNER contattaci:

Maria Vittoria Petrosillo –  tel. 080. 9306460 (ore 9,30 – 13,00)